Chirurgia Estetica - Chirurgia della mano - Medicina Estetica - Laser Terapia - Catania - Chipla

Orari di Apertura

Lun. 10:00-13:00 - 16:00-19:00

Mar. 10:00-13:00 - 16:00-19:00

Mer. 10:00-13:00 - 16:00-19:00

Gio. 10:00-13:00 - 16:00-19:00

Ven. 10:00-13:00 - 16:00-19:00

Epilazione Laser a Catania - Chipla

Epilazione Laser
Durata del Trattamento
Durata:
30 Minuti
Anestesia Generale, Locale, Sedazione
Anestesia:
Nessuna
Ricovero Giornaliero o non necessario
Ricovero:
Nessuno
Recupero in giornata o al max 1-2 settimane dall'intervento
Recupero:
Immediato

L'epilazione Laser medicale è il trattamento più efficace nel trattamento progressivo della rimozione dei peli.

Molti Centri Estetici propongono l’epilazione con Diodo o con Luce Pulsata .

Queste ultime tecnologie però sono obsolete e difficilmente possono adattarsi perfettamente al fototipo del paziente e sono molto spesso inefficaci arrivando molto spesso a 15-20 sedute con risultati parziali.

Il laser che noi impieghiamo è lo strumento più innovativo nel campo dell’epilazione laser combinando la sorgente laser più efficace sul fototipo scuro (Nd:Yag) con la sorgente più efficace sul fototipo chiaro (Alessandrite). La combinazione delle due sorgenti che possono essere emesse simultaneamente permette un incremento dell’efficacia del laser, che permette di eliminare anche il 50% dei peli grigi e bianchi e la peluria chiara, riducendo i rischi di applicazione (poiché per il trattamento sono utilizzate energie inferiori a quelle delle due sorgenti usate singolarmente).

Mediante questa nuova tecnologia è possibile un’eliminazione del 30-50% dei peli in modo definitivo dopo la prima seduta di trattamento ed è possibile ottenere una riduzione del 85-90% dei peli dopo 3-5 sedute di trattamento.

Come funziona una seduta di epilazione laser?

Per ottenere risultati a lungo termine nell’epilazione laser è determinante considerare a priori le differenze fenotipiche del paziente.

La tipologia di pelle e peli come il colore (della pelle e dei peli), la fase di crescita, la profondità dei follicoli, la zona del corpo da trattare e altri fattori, sono elementi da valutare attentamente per ottenere risultati concreti e duraturi.

Cosa avviene durante il trattamento?

L’operatore utilizza un manipolo con flusso d'aria fredda che dirige l’energia foto-termica alla radice del pelo, ma al tempo stesso protegge e raffredda la pelle. Il trattamento non è doloroso.

Prenota subito una visita gratuita per saperne di più su questa metodica.

Epilazione Laser
Torna alla Home