Chirurgia Estetica - Chirurgia della mano - Medicina Estetica - Laser Terapia - Catania - Chipla
5 Riflessioni utili sulla Chirurgia Plastica

5 Riflessioni utili sulla Chirurgia Plastica

Numero uno

Impara a capire cosa è meglio per Te in ogni fase della tua vita. Ad esempio è sempre importantissimo prendersi cura della pelle, non importa quale sia la tua età. Il più grande consiglio che possiamo darti è quello di sviluppare un regime di cura della pelle che include la protezione solare e idratare quotidianamente la cute. I danni al sole e la disidratazione possono influenzare rapidamente il processo di invecchiamento e la maggior parte dei danni che si verificano non si vedranno fino a tarda età

Numero due

Gli adolescenti sono molto vulnerabili alle critiche e soprattutto al bullismo. Gli adolescenti hanno raramente bisogno di correggere le rughe, la pelle disidratata o qualsiasi altra cosa causata dall'età, dal sole e dalla gravità. Tuttavia, i giovani con differenze fisiche, come i grandi nasi, le orecchie sporgenti o i disturbi della pelle, possono sentirsi coscienti di questi problemi. La chirurgia plastica può contribuire ad aumentare la propria fiducia in se stessi, soprattutto se hanno orecchie importanti, deformazioni nasali o seni eccessivamente ingranditi, sia nei maschi che nelle femmine. Inoltre, trattamenti minimamente invasivi come l'epilazione laser e la cura della pelle con trattamenti medici possono aiutare a rimuovere i peli indesiderati o l'acne imbarazzante.

Numero tre

Le procedure non invasive o minimamente invasive, come i riempitivi e il Botox, spesso funzionano molto bene soprattutto nella decade dei 40 e 50.

Il Botox, in breve, è un agente che blocca i segnali nervosi muscolari e che a sua volta indebolisce il muscolo bersaglio che limita o annulla la contrazione muscolare. L'azione di Botox a sua volta determina una diminuzione delle rughe indesiderate nell'area interessata. I riempitivi dermici aiutano a ridurre le linee sottili e le rughe aggiungendo volume e pienezza al viso. La maggior parte dei riempitivi come il Juvéderm funziona ricostituendo i livelli di acido ialuronico nella tua pelle  per raggiungere il suo effetto  levigante. I riempitivi dermici sono utili per ridurre i segni precoci dell'invecchiamento, come le labbra sottili e le rughe del viso.

Numero quattro

Aggiungi gradualmente le procedure di chirurgia plastica. In questo modo, è possibile mantenere un aspetto naturale e giovane in tutta la tua vita. La vera chirurgia plastica sembra naturale e la paziente non sembra essere stata operata. 

La chiave della vera chirurgia plastica è il rispetto del tuo corpo in modo naturale. La chirurgia estetica ha la capacità di aumentare la vostra autostima se il tuo chirurgo plastico rispetta il tuo aspetto naturale. La chirurgia plastica non stravolge il tuo corpo mentre ripristina il tuo aspetto giovanile. Inoltre, se eseguita correttamente, la chirurgia plastica può migliorare gli aspetti del tuo viso e del corpo in un modo naturale e complementare al tuo fisico.

Numero cinque

Crea un piano di chirurgia plastica a lungo termine con il tuo chirurgo plastico in modo da poter continuare a sembrare giovane per lungo tempo. In qualsiasi età si consideri la chirurgia plastica, è necessario rivolgersi ad un chirurgo plastico esperto con una specialità in chirurgia plastica.

Per la tua sicurezza, non possiamo che sottolineare l'importanza di discutere i tuoi obiettivi con il tuo chirurgo plastico di fiducia che capisce le tue esigenze, il tuo corpo e che può determinare se una procedura non invasiva o invasiva sarà necessaria nella fase della tua vita per ottenere i risultati desiderati.